
HOUSE CONCERTS – Dicembre 2020
1 dicembre 2020 / 1 commentoAndrea Pagani si esibisce in tre diversi “Streaming live show” di piano solo in diretta Skype nel mese di Dicembre 2020.
Domenica 6 Dicembre, ore 21: “PETIT(e) SUITE POUR PHILIPPE” Dall’ omonimo disco, l’avvincente storia di Philippe Petit, il funambolo francese che attraversò le torri gemelle nel 1974.
Domenica 13 Dicembre, ore 21: “PAGANI PLAYS PAGANI” Una scelta delle migliori composizioni originali di Andrea Pagani, tratte dai suoi 7 dischi da solista.
Domenica 20 Dicembre, ore 21: “ANYTHING GOES! – LA MUSICA DI COLE PORTER” Un viaggio attraverso le canzoni del grande compositore americano. Storie, aneddoti e fantastiche melodie che hanno reso Broadway indimenticabile.
Per partecipare è necessario acquistare entro le ore 18 del giorno del concerto il ticket di € 5 su https://www.paypal.me/AndreaPaganiMusic/5,00 scrivendo “Ticket : nome del concerto” nello spazio messaggi. Si riceverà in risposta il link con il quale accedere alla visione.
In alternativa a Paypal è possibile effettuare il pagamento con bonifico sul seguente conto corrente bancario, specificando nella causale il nome e la data del concerto.
BANCA UNICREDIT – Agenzia Roma Saxa Rubra,Roma IBAN: IT 78 G 02008 05081 000400320714
Insieme al ticket, sarà possibile acquistare anche un disco a scelta in mp3 alta qualità al prezzo esclusivo di €5 su https://www.paypal.me/AndreaPaganiMusic/10,00 o su conto corrente, scrivendo nello spazio messaggi “Ticket concerto + nome del disco ”.
I dischi disponibili sono :
- FOR THE SEA
- LE STORIE D’AMORE
- ANDREA PAGANI PLAYS PUCCINI
- BRAVI BRAVI MA CE L’AVETE UNA CANTANTE?
- PETIT(e) SUITE POUR PHILIPPE
- JAZZ IN BAG
- BLUE
Per qualsiasi informazione scrivere alla mail andreapaganimusic@gmail.com
REGOLAMENTO:
L’orario del concerto è alle 21,00 ma il collegamento inizierà alle 20,30 per dare tempo all’ organizzatore di accogliere tutti i partecipanti. E’ consigliabile collegarsi entro e non oltre le 20,45, per non ritardare le procedure organizzative.
Il numero massimo di partecipanti è 50, raggiunto il quale non sarà possibile acquistare il biglietto.
Si ricorda sin d’ora che essendo il segnale audio monodirezionale è importante tenere chiuso il proprio microfono durante l’esecuzione musicale, perché qualsiasi rumore o parlato potrebbe interrompere il suono.