HOUSE CONCERTS – Dicembre 2020

HOUSE CONCERTS – Dicembre 2020

1 dicembre 2020 / 1 commento

Andrea Pagani si esibisce in tre diversi “Streaming live show” di piano solo in diretta Skype nel mese di Dicembre 2020.

Domenica 6 Dicembre, ore 21:  “PETIT(e) SUITE POUR PHILIPPE”  Dall’ omonimo disco, l’avvincente storia di Philippe Petit, il funambolo francese che attraversò le torri gemelle nel 1974.

Domenica 13 Dicembre, ore 21:  “PAGANI PLAYS PAGANI”  Una scelta delle migliori composizioni originali di Andrea Pagani, tratte dai suoi 7 dischi da solista.

Domenica 20 Dicembre, ore 21:  “ANYTHING GOES! – LA MUSICA DI COLE PORTER”  Un viaggio attraverso le canzoni del grande compositore americano. Storie, aneddoti e fantastiche melodie che hanno reso Broadway indimenticabile.

Per partecipare è necessario acquistare entro le ore 18 del giorno del concerto il ticket di € 5 su https://www.paypal.me/AndreaPaganiMusic/5,00  scrivendo “Ticket : nome del concerto” nello spazio messaggi. Si riceverà in risposta il link con il quale accedere alla visione.

In alternativa a Paypal è possibile effettuare il pagamento con bonifico sul seguente conto corrente bancario, specificando nella causale il nome e la data del concerto.

BANCA UNICREDIT – Agenzia Roma Saxa Rubra,Roma   IBAN: IT 78 G 02008 05081 000400320714

Insieme al ticket, sarà possibile acquistare anche un disco a scelta in mp3 alta qualità al prezzo esclusivo di €5 su https://www.paypal.me/AndreaPaganiMusic/10,00  o su conto corrente, scrivendo nello spazio messaggi “Ticket concerto + nome del disco ”.

I dischi disponibili sono :

  1. FOR THE SEA
  2. LE STORIE D’AMORE
  3. ANDREA PAGANI PLAYS PUCCINI
  4. BRAVI BRAVI MA CE L’AVETE UNA CANTANTE?
  5. PETIT(e) SUITE POUR PHILIPPE
  6. JAZZ IN BAG
  7. BLUE

Per qualsiasi informazione scrivere alla mail andreapaganimusic@gmail.com

REGOLAMENTO:

L’orario del concerto è alle 21,00 ma il collegamento inizierà alle 20,30 per dare tempo all’ organizzatore di accogliere tutti i partecipanti. E’ consigliabile collegarsi entro e non oltre le 20,45, per non ritardare le procedure organizzative.

Il numero massimo di partecipanti è 50, raggiunto il quale non sarà possibile acquistare il biglietto.

Si ricorda sin d’ora che essendo il segnale audio monodirezionale è importante tenere chiuso il proprio microfono durante l’esecuzione musicale, perché qualsiasi rumore o parlato potrebbe interrompere il suono.